Natura e scatti d'autore, il concorso fotografico Gaia entra nel vivo con la finale a Rocca Tiepolo

17.08.2022
Scatti d'autore al Caffè Roma
Scatti d'autore al Caffè Roma
di Laura Lattanzi

388 partecipanti, 70 quelli che  hanno avuto l'acceso alla finale attraverso i like sui social,  44  gli scatti dei bambini. I numeri della quarta edizione del Concorso Fotografico 'Gaia Roganti" hanno la freccia in su e soprattutto un'onda di partecipazione straordinaria in tutti gli eventi collaterali che l'Associazione Sempre Gaia ha messo in piedi da luglio alla finalissima di domenica a Rocca Tiepolo dove sarà aperta la busta coi nomi dei vincitori. 

A scegliere tra i 70 scatti sul tema "U4 natura - difendi il mondo" una commissione di esperti composta da Franco Paci,  Monia Marchionni e Pacifico D'Ercoli. A loro spettarà la scelta dei vincitori, oltre a due riconoscimenti: la miglior foto in bianco e nero e il Premio speciale della giuria.
Tutti vincitori invece nella categoria bambini che riceveranno dei buoni pizza e gelato da consumare nelle attività della città. 

 Il Concorso Fotografico Gaia, patrocinato dal Comune di Porto San Giorgio, dopo una serie di eventi collaterali tra aperitivi d'autore con esposizioni nei bar della città, la mostra "Sempre per amore" tutti i martedì al teatro Comunale con le foto d'epoca di Luciano Scafá e i workshop fotografici, entra nel vivo prima del Gran Galà a Rocca Tiepolo (domenica 21 ore 19) con l'anteprima di

sabato sera a Rivafiorita,in collaborazione con l'Associazione Belvedere, dedicata a Mario Dondero.
La serata finsle sarà allietata dalle note dell'artista musicale Arturo Fracassa.

#Portosangiorgiotoday.it