Bit 2023, chef stellati e Ataf per promuovere la nuova stagione turistica della città

07.02.2023
Le Marche lanciano la stagione turistica 2023 dalla Bit di Milano attraverso le stelle dell'enogastronomia e Porto San Giorgio ne tira a lucido due. Gli chef Nikita Sergeev del Ristorante L'Arcade e il duo Richard Abouzaki e Pierpaolo Ferracuti di Retroscena saranno protagonisti lunedì nell'appuntamento fieristico  più importante d'Italia per il settore turistico. Il tutto all'interno del nuovo stand realizzato dall'Atim, la nuova struttura per il turismo della Regione. 

Anche il Comune di Porto San Giorgio sarà  alla Borsa Internazionale del Turismo nello stand Marche e avrà uno spazio nel talk pomeridiano di domenica 14 (13.30-14) dove sarà presente il sindaco Valerio Vesprini.

Oltre al Comune sarà presente anche l’Associazione turistico alberghiera del Fermano. “Come realtà che si occupa di incoming avremo una postazione all’interno degli spazi espositivi della Regione Marche – afferma il presidente dell’Ataf Gianluca Vecchi - . Il nostro intento è quello di promuovere il Fermano ed il territorio cittadino. Proporremo agli operatori anche specifici pacchetti predisposti per l’occasione” .
#portosangiorgio_today