Agostini (Fdi): è la vittoria del buon governo, assessore e i 3 consiglieri stanno facendo bene

26.09.2022
Acquaroli, Meloni e Agostini
Acquaroli, Meloni e Agostini
"Se a Porto San Giorgio abbiamo una delle percentuali più alte d'Italia  è merito della credibilità di Giorgia Meloni, del buon governo Acquaroli e dell'ottimo lavoro che sta facendo il nostro assessore e i 3 consiglieri comunali". Il coordinatore sangiorgese di Fratelli d'Italia  nonchè tesoriere regionale del partito, Andrea Agostini colora di tricolore il futuro della politica amministrativa dopo il risultato delle urne. In città Fdi esplode: dal 5 al 30 percento è una scalata vertiginosa.

 "È la vittoria dei militanti - afferma Agostini - una base coesa sostenuta da un partito rinnovato che ha fatto dell'assunzione di responsabilità il suo mantra. Non si è limitato a fare opposizione ma ha preso posizioni di coscienza per il paese come sull'Ucraina".
La campagna tesseramenti a livello locale è stato un segnale. "Abbiamo saputo aprirci alla società civile e ai giovani - rilancia il coordinatore sangiorgese di Fdi - con una capacità di rinnovamento non uguale agli altri partiti. L'alto numeri dei tesserati ha portato ad un allargamento del confronto fondamentale per una crescita sui territori". 
C'è poi il risultato di Porto San Giorgio oltre la media nazionale. "La città ha risposto oltre le aspettative - sorride Agostini -? È segno che la politica comunale messa in atto é quella giusta: l' assessore e i tre consiglieri  stanno lavorando bene. Abbiamo un gruppo giovane, con tanta voglia di fare e questo i cittadini lo hanno compreso".
Domani comincia il futuro. "Adesso è il tempo della responsabilità - conclude Agostini - dobbiamo fare diventare responsabile la filiera Porto San Giorgio, Ancona, Roma,non dimenticando mai la voce della base".
#portosangiorgiotoday.it