Taglio del nastro per Dorelan in via Fratelli Rosselli, materassi e accessori made in Italy

06.04.2024
 Un sonno di qualità e nel comfort garantito dal total made in Italy: tutto questo é DORELAN, il nuovo punto vendita di via Fratelli Rosselli 186 che da oggi spalanca ufficialmente le porte al pubblico. Oltre 200 metri quadrati di esposizione dove poter trovare tutti i tipi di materassi e accessori della stanza da riposo proposti dal brand DORELAN da 54 anni sul mercato italiano del settore. A gestire e volere il nuovo negozio DORELAN a Porto San Giorgio è un giovanissimo imprenditore di Tolentino, 27 anni, ma con una esperienza di famiglia sulle spalle  nel settore del riposo.
 "Lavoro con l'azienda di Forlì da diversi anni - racconta Simone Cimini - e c'era un vuoto per il marchio in questa zona, così ho indirizzato la scelta su Porto San Giorgio, città dinamica sia per il mercato delle famiglie che imprenditoriale come hotel, b&b e case vacanza".

Materassi in memory,  molle e hybrid interamente pensati, creati e prodotti in Italia, compreso il design dei letti e degli accessori per la camera come cuscini, lenzuola e tanto altro ancora.
"Dorelan è un marchio di qualità dove la cura del prodotto comincia dalla scelta delle materie prime - precisa il titolare del nuovo punto vendita di via Fratelli Rosselli 186 -. Quando sento clienti parlare di materassi che scaldano, non traspirano o si deformano é perché alla base non ci sono componenti di qualità, In Dotelan c'è ricerca e ciò assicura un prodotto performante".

Taglio del nastro, Simone Cimini e Valerio Vesprini
Taglio del nastro, Simone Cimini e Valerio Vesprini
 Al taglio del nastro presente il sindaco Valerio Vesprini che ha sottolineato come "l'attrattivitá commerciale verso la cittá è sempre alta, anche da parte di brand di prima fascia nazionale come Dorelan"