Problemi con i sottoservizi, slitta a maggio il fine lavori per il lungomare sud

20.04.2024
Il cantiere del lungomare sud
Il cantiere del lungomare sud
Non c'è pace per il cantiere del lungomare sud. Ancora una settimana a rilento a causa di problemi con i sottoservizi dell'energia elettrica. L'iter burocratico per li spostamento di alcuni cavi impone dei protocolli per il preavviso della sospensione della fornitura dell'energia e quindi si è perso tempo.

In un summit tra direzione lavori, tecnici comunali e amministratori si è fatto il punto della situazione e tracciata la road map dei prossimi giorni. La settimana entrante  saranno risolti tutti i problemi dei sottoservizi e molto probabilmente comincerà l'opera di abbattimento delle tamerici perchè a fine mese entreranno in azione gli operai della ditta che dovrà posare la pavimentazione. Poi sarà la volta dell'asfaltatura della pista ciclabile, ultimo intervento prima della rimozione delle transenne in modo da liberare gli ingressi delle strutture a mare. 

Problemi con i sottoservizi
Problemi con i sottoservizi
Verde, illuminazione ed arredi gli ultimi interventi di imprese terziste mentre gli operai metteranno mano alla realizzazione del nuovo marciapiede del lato ovest.

Il tutto sperando nella clemenza del meteo.

#portosangiorgiotoday #lungomaresud