Dà in escandescenza e allaga casa e palazzina, paura in via Properzi

24.02.2024
Intervento di Vigili del Fuoco, Croce Azzurra e Carabinieri
Intervento di Vigili del Fuoco, Croce Azzurra e Carabinieri
Attimi di paura e apprensione poco dopo le 22 in via Properzi. Un giovane in preda ad un raptus di follia ha aperto tutti i rubinetti di casa allagando la propria abitazione, oltre a creare disagio e danni alle altre  abitazioni della palazzina. A far scattare la richiesta di aiuto al numero unico delle emergenze sono stati i condomini che hanno visto l'acqua cadere dal pianerottolo dell'ultimo piano. Inutili i tentativi per bloccare la situazione: l'uomo, un trentenne già conosciuto alle forze dell'ordine e che risiede lì in affitto, ha cominciato ad inveire contro tutto e tutti. 

Sul posto oltre ai militi della Croce Azzurra e ai Vigili del Fuoco di Fermo, anche i Carabinieri del.Radiomobile di Fermo e della Stazione di Porto San Giorgio che hanno cercato di calmare l'esagitato, poi è stato sottoposto a trattamento sanitario.
Attimi di apprensione per i residenti che oramai da settimane vivono nella paura per l'instabilità dell'individuo. La situazione è già a conoscenza delle autorità.

#portosangiorgiotoday