Sampietrini rialzati in viale Buozzi: fate qualcosa ogni giorno qualcuno vola per terra

24.02.2023

L'inciampone sulle passeggiate laterali in viale Buozzi è oramai all'ordine del giorno. C'è chi è dovuto ricorrere al pronto soccorso per distorsioni, chi cadendo ha rotto gli occhiali e chi se l'è cavata solo con uno spavento. A causare i capitomboli sono i sampietrinj rialzati dalle radici dei pini, piccoli dossi che si vedono a malapena soprattutto di notte.
 "Dite al Sindaco e all'Amministrazione di sistemare la pavimentazione del viale - scrive un signore a portosangiorgiotoday.it -, questa mattina ho fatto un "volo" pauroso, fortunatamente senza conseguenze, un grazie ai Sangiorgesi che mi hanno rimesso in piedi". 
Altra segnalazione arriva da una nonna.
"Non solo gli anziani finiscono a terra - dice - anche i bambini piccoli che corrono e inavvertitamente sbattono contro quei rialzi. La settimana scorsa  una bimba si è spaccata il labbro perché andata giù di faccia".
 Le segnalazioni in Comune sono diverse ma ad oggi non è stato fatto nulla. L'unico intervento, sempre per rimuovere i dossi creati dalle radici, sulla sede stradale.

#portosangiorgio_today