Vesprini: basta falsità  sul mio operato in giunta, noi siamo più forti dei colpi bassi

24.05.2022
 Valerio Vesprini
Valerio Vesprini
 "Lo dico sinceramente: sono molto deluso. Quando ci si impegna in una campagna elettorale si è pronti ad affrontare attacchi politici di tutti i tipi ma non si è pronti a bassezze frutto di falsità e mistificazione". Non si è fatta attendere la replica del candidato sindaco Valerio Vesprini che oggi è stato vittima di false esternazioni da parte di  Francesco Gramegna. In un post su facebook  il candidato piddino, per voce del gestore del Palas incontrato ieri, ha condannato l'operato dell'ex collega di giunta come delegato allo sport. Parole che Fabrizio Ciuti nel giro di poche ore ha smentito, tanto che sulla pagina social Francesco Gramegna Sindaco  l'inciso é sparito.

"Oramai - scrive il candidato sindaco Valerio Vesprini - sono vittima di giudizi falsi e costruiti con l'intento di denigrare il progetto in cui tante persone credono. Si è partiti dai giudizi sconsiderati sulle forze che compongono la mia coalizione fino ad arrivare alle falsità più subdole sul mio operato in giunta.

Quanto successo oggi è stato ormai chiarito: il mio competitor ha riportato sul suo profilo Facebook un post contenente dichiarazioni negative nei miei confronti e attribute ai gestori del Palasport sangiorgese. Dichiarazioni poi risultate false, tanto che dopo poco tempo il post - su protesta degli stessi gestori - è stato modificato e la loro risposta è stata rimossa.Queste falsità non fanno onore a nessuno e non fanno fare bella figura alla città e a chi si sta impegnando in questa campagna elettorale.Spero solo che quanto accaduto oggi non si ripeta più. Il mio gruppo è più forte di ogni falsità è saprà vincere le sfide più dure, subdoli colpi bassi compresi".