Verso le amministrative, oggi il battesimo del quarto polo

26.08.2021

I delusi dall'amministrazione Loira e dal Pd ci provano: sarà un quarto polo di centro sinistra dove far confluire idee, esperienze e progetti per la Porto San Giorgio 4.0. L'appuntamento è per questa sera dopo un tam tam di telefonate e messaggi cominciato poco prima di ferragosto. Promotori di questa iniziativa politica Dario Laurenzi e Giancarlo Fermani che mirano alla creazione di un polo di delusi dall'amministrazione uscente.
Tra gli invitati figurano nomi illustri della politica sangiorgese: l'ex assessore Massimo Silvestrini, l'ex sindaco Claudio Brignocchi, il presidente del comitato per la ciclabile Paolo Intorbida, il presidente del Centro Studi Carducci Luca Romanelli; e poi Paolo Signore, il presidente del consiglio Giuseppe Catalini,  il consigliere Bisonni, i coordinatori comunali di Italia Viva Fagiani e  Ferranti, Gabriele Basili, Alvaro Stampatori, ex grillini e altri ancora. 
Un gruppo che, almeno in questa fase, vuole essere un raccoglitore di idee per creare un programma che poi faccia da collante. 
Solo dopo un confronto ampio si penserà al candidato. Il quarto, ad ora, nello scacchiere elettorale in vista della scadenza della prossima primavera che dovrebbe vedere in campo il Pd, il centro destra e i civici del terzo polo
#portosangiorgiotoday