Torna il grande tennis, dal 19 giugno gli Internazionali U12

03.06.2021

  Dopo un anno di assenza dovuta al covid, torna al Circolo Tennis di viale della Vittoria l'European Junior Tour under 12 maschile e femminile giunto alla 38esima edizione. 
 Riflettori accesi dal 19 giugno con i turni di qualificazione, mentre dal 21 il via al tabellone principale. Già lunga la lista degli iscritti: 18 nel main draw, 28 passeranno per le qualificazioni mentre altri 39 sono in attesa.

  La macchina organizzativa è a lavoro da settimane capitanata dal presidente Luca Quinzi e dal presidente del Comitato Marche Emiliano Guzzo, coadiuvati dal responsabile tecnico Raffaele Rizza. Dopo la defezione della Sergio Tacchini, il comitato organizzatore ha puntato su aziende locali come partner.

Il main sponsor dell'edizione 2021 sarà Tombolini Motor company. 

 Un torneo storico e di fama internazionale perchè sulla terra rossa sangiorgese sono passati fior di campioni a cominciare da Ivan Ivanisevic vincitore della prima edizione del 1983, alla Kournikova nel 1992, fino a Quinzi nel 2008, Auger Vasselin nel 2012 e gli ultimi detentori: il coreano Seo Jung Hun e la sloveva Milic.
 Come ogni anno tabellone maschile e femminile per i doppi. Ingresso gratuito per tutte le partite del tabellone con protocolli anticovid da rispettare.