Targa riconoscimento dal Questoe al Cavaliere Ufficiale Leonardo Iacovelli

07.06.2024
Leonardo Iacovelli e il Questore Luigi Di Clemente
Leonardo Iacovelli e il Questore Luigi Di Clemente
 In occasione della Festa della Repubblica, il Questore di Fermo, Luigi Di Clemente, ha consegnato, anche a nome dei Funzionari e del Personale tutto della Questura, una targa al Cavaliere Ufficiale Leonardo Iacovelli come segno tangibile di riconoscimento e ringraziamento per la vicinanza dello stesso alla Polizia di Stato, manifestata fin dall' istituzione dell'Ufficio nella provincia.

Nella targa è riportata la motivazione dell'omaggio spontaneo rivolto al Sig. Iacovelli, perché ritenuto "saldo nell'onore e nel credo di appartenenza alla Nazione, da sempre vicino alle Istituzioni, che, con il suo prezioso lavoro, la sua silenziosa generosità e la costante, fedele presenza, ha dato quotidianamente lustro alla Polizia di Stato. "

Nel ricevere la targa, il Cavaliere Ufficiale Leonardo Iacovelli, visibilmente commosso, ha vivamente ringraziato il Questore Luigi Di Clemente per l'onore conferitogli, assicurando che continuerà ad essere vicino alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato, insostituibile baluardo della sicurezza e della libertà dei cittadini e delle Istituzioni della Repubblica Italiana.