Stash dei The Kolors: vi aspetto in piazza Matteotti per ballare la hit dell'estate Italodisco

16.08.2023
"Ho capito che Italodisco sarebbe stato un tormentone quando mia figlia di 2 anni ha imparato a memoria in un battibaleno il ritornello. Mi son detto è la canzone giusta". Il frontman dei The Kolors Stash non nasconde la felicità per un successo travolgente che ha portato la canzone Italodisco ad essere in testa a tutte le classifiche in Italia e in molti paesi d'Europa dell'estate 2023, oltre a viaggiare spedita in tutte le radio e la piu clikkata su Tik Tok, Spotify e Youtube con milioni di streams.

Sabato prossimo 19 agosto  alle ore 21.30 i The Kolors saranno in piazza Matteotti a Porto San Giorgio per un concerto ad ingresso gratuito che richiamerá migliaia di fans di Stash & co. 

Un mare di fans in ogni concerto
Un mare di fans in ogni concerto
"Italodisco non è nata come hit estiva ma l'inizio di un nuovo percorso discografico della band con la Warner Music Italy - ha sottolineato Antonio Stash Fiordispino che ha scritto il tormentone insieme a Davide Petrella - è un omaggio al sound elettronico degli anni 80".

 Un bagno di folla in tutte le piazze italiane da maggio ad oggi per la band  milanese nata nel 2009 e composta dai cugino Antonio Stash e Alex Fiordispino e da Dario Iaculli. Passata per il talent show Amici di Maria De Filippi dove hanno trionfato  nel 2015 e salita sul palco di Sanremo nel 2018 con la canzone Frida che farà parte della scaletta dell'esibizione in piazza Matteotti insieme ad altri successi come I want, Out (disco di platino), You, Singles, Everytime,  Pensare male, Cabriolet Panorama e altre ancora.
"Vi aspetto, ci divertiremo", dice Stash che insieme ai The Kolors arriverà a Porto San Giorgio nel pomeriggio di sabato provenienti dal Deejay on Air di Riccione. 
#portosangiorgio_today #thekolors #italodisco