Sicurezza e inclusione sociale è il contributo dell'Udc nel progetto Vesprini sindaco

07.05.2022
Latini presidente del consiglio regionale, il candidato Paris, l'on Saccone e Del Vecchio
Latini presidente del consiglio regionale, il candidato Paris, l'on Saccone e Del Vecchio
"Abbiamo messo da parte gli interessi di bandiera  perchè crediamo nel progetto Valerio Vesprini  sindaco dove noi spenderemo  forze e candidati per sicurezza e inclusione sociale". C'era il gota  marchigiano dell'Udc nella sede sangiorgese del partito dove stamane è stata tenuta a battesimo la campagna elettorale 2022 con la presentazione dei candidati consiglieri Cristiano Paris, originario di Amatrice e in forza presso la Questura di Fermo  e il medico di base Gianni Medori (oggi assente perché impegnato in un convegno) che saranno presenti nella lista Insieme.
 Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa
A fare gli onori di casa Carlo Del Vecchio che dopo 30 anni di battaglie ha deciso di lasciar spazio a forze nuove. "É un atto di amore verso la città - ha esordito Carlo Del Vecchio - sono a disposizione e continuerò a dare il mio contributo fattivo alla cittá e pieno sostegno al candidato Vesprini".

Parole sostenute dal  senatore Antonio Saccone. 
"La comunicazione politica, il fare un passo indietro e mettere da parte la bandiera è la sintesi di un messaggio di unitá per il bene della città - ha detto il senatore -.  Ringrazio Carlo che ha mostrato generosità e per il lavoro di coordinamento. Quello di Vesprini è il progetto con le migliori forze per il futuro della città dove l'Udc porterà la sua competenza in materia di sicurezza e inclusione sociale".
Sostegno e collaborazione arrivano dal Presidente  della Regione Dino Latini. "L'Assemblea legislativa garantirà impegno per questo territorio e sarà collaborativa con la futura amministrazione".  
#portosangiorgiotoday.it