"Sono ciò che amo": da sabato si accende la stella del nuovo Lampara
23.06.2021

"Grand Opening": dopo mesi di attesa è arrivato il giorno dell'inaugurazione più attesa dell'estate sangiorgese 2021. Sabato 26 alle ore 18 lo storico Lampara di via Oberdan tornerà a vivere e a far divertire.
Una ristrutturazione lunga, tortuosa e chiacchierata ma alla fine è arrivata la sintesi tra la nuova proprietà e l'amministrazione comunale in merito all'occupazione del suolo pubblico e del dehors. Via le polemiche e si parte.
Tanta curiosità su come sará il locale. Le grosse barriere di protezione del cantiere impediscono di sbirciare ma il colore di fondo e il concetto della nuova architettura è il nero con ampie vetrate che fanno da congiunzione ai due ambienti. Fuori un dehors a elle tra viale della Vittoria e via Oberdan con verde e la scritta Lampara in bianco, mentre all'interno open bar e la scalinata che porterà al piano rialzatto.
"Voglio che il mio ambiente sia un mio prodotto", è uno degli sloogan che accompagna la campagna comunicativa del nuovo brand per un locale che farà parlare di se grazie ad uno staff giovane e dinamico. La stella del Lampara sta per accendersi: "sono ciò che amo" e la movida di tutte le Marche è già in movimento.