Sangiorgese calcio debutto in "trasferta" al Pelloni ma solo per 20 tifosi

25.09.2021
Ore 15 inizia la stagione 2021/22 della Sangiorgese Calcio nel campionato di prima categoria girone D. E lo fa in una trasferta anomala, perché l'avversario odierno la Afc Fermo si allena e gioca, come tante altre società fermane, sul campo "Luca Pelloni".  Qualcuno la definisce prova tecniche di fusione tra Porto San Giorgio e Fermo ma la circostanza è davvero anomala. Così come lo è la "trasferta"  degli appassionati sostenitori che per i protocolli anticovid non potranno essere più di 20 sulla tribuna, 30 i padroni di casa, per un totale di 50 accessi consentiti con green pass obbligatorio, cosi come le mascherine.

La societa del presidentissimo Andrea Zega  parte con tante aspettative, grazie al connubio tra i giovani e l'esperienza di giocatori radicati in città  che si sono messi a disposizione per far crescere l'entusiasmo intorno a questa realtà.Agli ordini del confermato mister Angelo Catena ci sarà l'ex capitano dell'Ascoli Andrea Mengoni e il ritorno del bomber Massimiliano Gabaldi. Al loro fianco molti giovani pronti per un campionato che possa regalare emozioni agli appassionati sangiorgesi. 
Questa la rosa 2021/22 ripresa dal sito tuttocampo.it
Oggi a bordo campo non ci sarà Enzo Calafiore, giornalista e prima ancora appassionato, uno che ha masticato pane e Sangiorgese. Ci piace ricordarlo col suo sorriso.

#portosangiorgiotoday