Pugni e schiaffi alla compagna, professionista condannato a 6 mesi

23.11.2022
Foto da web
Foto da web
Sei mesi con pena sospesa, pagamento delle spese processuali e danni da liquidare in sede civile: così si è espresso il Gip del Tribunale di Macerata che ha accolto la richiesta di patteggiamento di un 48enne sangiorgese accusato di maltrattamenti e lesioni.

I fatti.  L'uomo aveva conosciuto in un night club una ragazza bulgara di 24 anni: messaggi, cene e uscite insieme. Dopo alcuni mesi lei lascia la sua residenza di Civitanova Marche per trasferirsi a Porto San Giorgio nella seconda casa di lui. Siamo all'inizio del periodo di lockdown.
Nell'estate del 2020 la giovane con la scusa dell'arrivo della sorella in Italia di tanto in tanto andava a dormire a Civitanova Marche, una scelta che con il passare del tempo ha cominciato a far traballare la relazione con litigi sempre più ftequenti. 
Poi i due decidono di andare a vivere a Civitanova: lui prende in affitto un appartamento ma  dopo breve tempo l'uomo scopre che quella che doveva essere la sorella è soltanto una ex collega del night.
Il rapporto scricchiola: gelosie, mancanza di fiducia e quando lei decide di lasciare quella casa cominciano i guai. Lui non accetta fino ad alzare le mani con la 24enne bulgara che in due occasioni ricorre alle cure dei sanitari: i referti parlano di lievi escoriazioni. Lei se ne va, poi ritorna: il rapporto è rotto ma lui non accetta e lo fa dinuovo alzando le mani. La ragazza bulgara sporge denuncia: rapporto finito e lui lascia Civitanova. 
La giustizia poi  ha fatto il suo corso.

#portosangiorgio.it