Pro Loco: i soci approvano il bilancio consuntivo 2022 con passivo di 12 mila euro

01.10.2023
L'assemblea alla sala Castellani
L'assemblea alla sala Castellani
 È di meno 12 mila e 152 euro dovuto a fatture non pagate il  consuntivo 2022  della Pro Loco rappresentato dal direttivo nell'assemblea dei tesserati che si è svolta ieri pomeriggio alla Sala Castellani. "Un bilancio per cassa ricostruito coi movimenti dei due conti correnti perchè tanti documenti fiscali sono assenti, oltre al fatto che il commercialista del vecchio direttivo si è rifiutato di redarre lo strumento", è stato detto ai soci dal presidente Giorgia Squarcia con al suo fianco il vice Vittorio Quondamtteo, il tesoriere Roberto Mazzaferro e la segretaria Pamela Cocci. È stato stimato inoltre un patrimonio di 5.774.

"Si tratta di fatture non pagate, la più importante di 7 mila euro riferita allo spettacolo pirotecnica della festa del mare dell'anno 2022", ha puntualizzato la presidente precisando che il debito è stato già azzerato.
"Abbiamo prodotto fino ad oggi 15 eventi in collaborazione con l'amministrazione comunale e il ricavo degli stand fatti a Ladispoli, Pro Loco in festa e Padella Gigante ci ha permesso di saldare e chiudere il debito. In più abbiamo pagato anche 5 mila euro di tasse dovute per il 2022".
L'assemblea presieduta da Dario Laurenzi ha approvato all'unanimità il consuntivo 2022. 
"Sono orgogliosa del lavoro svolto  - ha concluso Giorgia Squarcia -  e un grazie a tutti i ragazzi che hanno reso possibile lo svolgimento delle attività".