Petrozzi-Susino, scontro al vetriolo in commissione bilancio. È rottura in casa #SiPuò

18.10.2022

É scontro totale in casa #SiPuò. Dopo il battibecco nell'ultimo Consiglio Comunale tra Andrea Susino e Renzo Petrozzi, il botta e risposta è continuato stasera nella prima commissione convocata per discutere delle variazioni di bilancio per far fronte al caro energia e al Natale 2022.
Ad accendere la miccia il consigliere Susino che, dopo la relazione dell'assessore Petracci, ha puntato l'indice contro Petrozzi: "Presidente se ha dubbi le domande le faccia in questa sede, non mi metta in difficoltá come nell'ultimo consiglio".
Frase e tono che ha acceso il collega di #SiPuò che ha aperto il microfono (la seduta si è svolta online) ed è andato giù al vetriolo.
"Ho 62 anni e tanta esperienza - ha replicato Petrozzi - non prendo lezioni da te. Siamo in un luogo istituzionale e svolgo il ruolo da presidente nel rispetto di tutti: le conclusioni  politiche ed eventuali interrogativi li pongo nelle sedi opportune. Chiedo rispetto e ciò non deve accadere più". A sostenere Petrozzi il Presidente del Consiglio Fabio Bragagnolo che, dopo una bacchettata al consigliere Susino, ha chiesto la ripresa dei lavori.
 Via libera al DUP, documento unico programmatico, necessario per il bilancio finanziario e la variazione di bilancio n.4 che prevede fondi per finanziare la crescita delle bollette energetiche comunali (circa 200 mila euro), il Natale 2022, la stagione di prosa e alcuni opere per impianti sportivi. 
#portosangiorgiotoday.it