Pallina e racchetta, al Circolo Tennis venerdì l'open day per scoprire le attivitá

L'Open Day, che si svolgerà presso le strutture del circolo tennis, consentirà a coloro che si iscriveranno in anticipo di partecipare a una lezione completamente gratuita con maestri FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel). Durante le lezioni, saranno disponibili anche macchinari lancia palle per migliorare la precisione e la velocità dei colpi.
Le lezioni si terranno in due fasce orarie, dalle 16:30 alle 18:25 e dalle 18:30 alle 20:30, al fine di consentire a un numero maggiore di partecipanti di prendere parte all'evento. Sia coloro che sono già pratici del tennis che chi non ha mai tenuto in mano una racchetta saranno i benvenuti a partecipare. I maestri FITP saranno pronti a fornire consigli, istruzioni e supporto a tutti i partecipanti, garantendo un'esperienza coinvolgente e formativa per tutti.
Inoltre, per rendere l'Open Day ancora più piacevole, il circolo tennis offrirà un rinfresco gratuito a tutti gli avventori presenti durante l'evento. Sarà l'occasione perfetta per socializzare, conoscere nuove persone e condividere la passione per il tennis in un'atmosfera accogliente e conviviale.
La Consulta Giovani di Porto San Giorgio ha promosso attivamente questa iniziativa al fine di promuovere lo sport e coinvolgere i giovani della comunità. Il tennis, oltre ad essere un'attività fisica salutare, incoraggia anche lo spirito di squadra, la disciplina e lo sviluppo delle abilità motorie.
L'evento è aperto a tutti, in loco sarà possibile per i ragazzi dai 18 ai 30 anni sottoscrivere l'iscrizione alla consulta.
Tutti gli interessati a partecipare sono invitati a iscriversi in anticipo per garantire la disponibilità dei posti. Le iscrizioni possono essere effettuate presso l'ufficio del circolo tennis di Porto San Giorgio e attraverso le pagine social della Consulta e del Circolo tennis.
Non perdete l'occasione di vivere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento. L'Open Day al circolo tennis di Porto San Giorgio vi aspetta il prossimo venerdì 9 giugno.