Pace Terra e Dignità, domani alla sala Imperatori presentazione dei candidati alle Europee

19.03.2024
Il movimento di Michele Santoro
Il movimento di Michele Santoro
Domani mercoledì 20 marzo, alle ore 21.00, presso la sala Imperatori di Porto San Giorgio, sarà presentata la lista per le prossime elezioni europee, Pace Terra e Dignità, promossa da Michele Santoro e Raniero La Valle.
Un programma che pone al centro il tema della pace, oggi più che mai drammaticamente attuale. Un’ Europa che promuova la convivenza libera e dignitosa dei popoli, che rifiuti l’economia di guerra, a favore di una spesa pubblica per garantire il diritto alla salute e alla scuola pubblica, al lavoro dignitoso e ad un ambiente sano.
Saranno presenti i candidati marchigiani, Roberto Mancini, professore universitario e Roberta Sforza, Avvocata.
 
L’assemblea sarà occasione per illustrare il programma e per dare l'avvio alla raccolta firme necessaria per presentare la lista.
 
Dopo questa assemblea, la raccolta firme verrà estesa a tutto il territorio provinciale e invitiamo i cittadini a firmare e a far firmare nei banchetti che verranno di volta in volta organizzati, a partire da quello che ci sarà sabato 23 marzo 2024 presso Piazzale Azzolino a Fermo dalle 15.00 alle 19.00, per garantire la presenza alle elezioni di una lista per la pace.