"Officina delle idee" a battesimo con Alessandro Di Battista?

21.11.2021
Questione di giorni e il movimento civico di Gianluigi Rocchetti sarà ufficializzato. A battezzarlo potrebbe essere Alessandro Di Battista che ai primi di dicembre dovrebbe toccare le Marche e quindi Porto San Giorgio per  il tour "Su la testa". 

"Nei prossimi  giorni definiremo le tappe marchigiane,  dovrebbe toccare anche la nostra città", afferma Gianluigi Rocchetti che sta lavorando per essere presente con una civica alle prossime amministrative.
"L'officina delle idee è quasi pronta - dice l'ex grillino - accoglieremo e raccoglieremo idee che diventeranno il programma elettorale. Tanti giovani si stanno avvicinando, segno di un cambiamento  che al contrario non vedo negli altri poli". 
E poi il Rocchetti pensiero sulle ultime vicende partitiche.
" Stendiamo un velo pietoso sul centro sinistra al governo negli ultimi 10 anni - afferma Rocchetti che aderirà al movimento di Di Battista -. Inutile commentare lo spettacolo indegno del centro destra dove i matusa della politica sangiorgese se ne stanno danno di santa ragione per uno strapuntino al consiglio comunale. Quanto al quarto polo annunciato in piazza, onestamente, ho tante perplessità, aspetto l'ufficialitá.  Considerato che gli alleati di Vesprini, a sua insaputa, stanno scalpitando per salire sul carro del possibile vincitore, visto il parterre, c'è una domanda che mi assilla: se c'è tutta questa bramosia di potere in un paesotto come Porto San Giorgio, poco più di 15.000 abitanti, tanti quanti 3 condomini di periferia di Roma, Napoli o Milano, che interessi nascosti e/o sconosciuti a noi comuni cittadini ci sono in Via Veneto 4 .....?!?".
#portosangiorgiotoday