Nuovo look e spazi per il Conad nord di via  Costa, stamane il taglio del nastro con autorità e clienti

21.03.2024

È stato inaugurato stamane alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, oltre ai vertici di Conad Adriatico, il nuovo volto del Conad nord di Porto San Giorgio. Da 12 anni al fianco delle famiglie sangiorgesi, fermane e dei turisti, il punto vendita di Via Andrea Costa guidato dal 2018 da Alessandro Paradisi e dalla moglie Daniela, si é rifatto il look per meglio rispondere alle esigenze della clientela. Nuovi spazi al gusto e ai sapori freschi del territorio con una cucina interna per poter degustare piatti nella nuova area ristoro;  poi gastronomia, pescheria e macelleria, oltre al reparto ortofrutta dove trovare macchine per estratti e spremute con frutta e verdura fresca. Non più un market ma un Conad  urbano aperto da mattina a sera.

"Orgoglioso di guidare una grande squadra di oltre 30 dipendenti" è il commento del direttore Alessandro Paradisi con al fianco Federico Stanghetta direttore commerciale e marketing di Conad Adriatico.

"La nostra è una azienda radicata sul territorio - ha detto Stanghetta - . Abbiamo soci imprenditori che contribuiscono alla crescita anche del tessuto sociale, non ultimo un importante progetto per lo sport. In questo momento particolare cerchiamo di tenere alta la convenienza e contenere i prezzi".

Porte aperte alle 9 in punto con tanti clienti pronti a visitare il nuovo punto vendita. Prima la benedizione di don Mario Lusek e il taglio del nastro affidato al sindaco Valerio Vesprini. "Questo investimento - ha detto il primo cittadino - denota un tessuto commerciale e imprenditoriale dinamico. Un grazie a Conad per la sua rinnovata presenza". Al vernissage presente l'assessore al commercio Giampiero Marcattili, la collega al bilancio Alessandra Petracci e il Comandante della locale Staziine Carabinieri Giovanni Spina.

Sulle pareti dell'area sapori le foto storiche della città di Porto San Giorgio e di Lido di Fermo messe  a disposizione da Luciano Scafà. Dopo la vesita al nuovo supermercato il tradizionale brindisi e una mega torta per tutti.
#portosangiorgiotoday.it #conad