Non rispettano il divieto di avvicinamento alle ex, due arresti dai Carabinieri

11.04.2024
Foto d'archivio
Foto d'archivio
 Due arresti sono stati effettuati a Porto San Giorgio per violazione di misure cautelari del divieto di avvicinamento, dimostrando l'efficacia delle strategie di controllo e sorveglianza messe in atto dai Carabinieri.

Si tratta di un 45enne di Porto San Giorgio, pregiudicato, rintracciato nei pressi del luogo di lavoro della parte offesa (la sua ex convivente), in violazione delle prescrizioni impostegli con misura cautelare del divieto avvicinamento emessa dal Tribunale di Fermo – ufficio del Gip. L' arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dalla competente autorità giudiziaria. Il secondo arresto di Porto San Giorgio riguarda un 59enne abruzzese, pregiudicato preso in flagranza del reato di violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento: anche quest'ultimo è stato rintraccio nei pressi del luogo di lavoro della parte offesa, è stato tradotto presso il carcere di Fermo.

 Queste azioni rientrano in un ampio piano di sicurezza che ha lo scopo di garantire la protezione dei cittadini vittime di reati di genere e prevenire ulteriori conseguenze.