No alla guerra, al tempo dei social ecco come Giorgia fa viaggiare la pace 

20.03.2022
Un barattolo di ex Nutella, un cartoncino rosa colore della speranza e un messaggio  scritto  di pugno con un inchiostro che né sole e né acqua del mare ha sbiadito: "nel mondo non deve esserci la guerra...ma la pace". Firmato Giorgia.

Chissà da dove sarà partito questo message in a battle che il mare a rilasciato lungo la battigia sangiorgese. Un barattolo che ha attirato l'attenzione di tanti passanti e la foto sta diventando virale nei social.
Al tempo di Instagram, Tik tok o Twitch una ragazzina ha scelto questo antico e mai in disuso gesto per far viaggiare il suo desiderio. Un desiderio non spicciolo, non per se stessa ma per tutto il mondo: pace e stop alla guerra. Giorgia  ha scelto l'infinito mare per far viaggiare il suo pensiero che non si é spiaggiato a Porto San Giorgio ma vive  nella fantasia e nella speranza che il suo sogno diventi realtá.
Chi in questi giorni sta leggendo il messsggio o guarda la foto nei social  spinge sempre più in alto il suo sogno, sperando arrivi nel cuore di chi deve dire stop alla guerra. Anzi le guerre! Grazie Giorgia.
#portosangiorgiotoday