Nialab, centro di estetica avanzata nel cuore di Salvano: specialisti degli inestetismi

20.03.2024

Un'oasi di benessere, trattamenti personalizzati per viso e corpo, prodotti di qualità, personale altamente qualificato e un ambiente rilassante e accogliente. Tutto questo è NIALAB  centro di estetica avanzata che si trova in via Francesco Egidi 94/a nel quartiere di Salvano di FermoQui il cliente trova prima di tutto l'accoglienza di tre professioniste: RobertaLara e Giusy. 

Lo staff Nialab
Lo staff Nialab

Un percorso di formazione, esperienze e aggiornamenti continui perché dietro ogni macchina o percorso estetico c'è lo studio dell'esigenza del cliente. Nulla viene lasciato al caso a cominciare dagli strumenti tutti made in Italy di ultima generazione, l'igene con sanificazioni cadenzate e la collaborazione con un medico estetico ed un nutrizionista

Cosa si fa nel Centro Nialab? Estetica di base ed avanzata, epilazione laser, microblading, trattamenti ai fili di collagene, ricostruzione unghie e massaggi.

"I nostri trattamenti – raccontano Lara, Roberta e Giusy - iniziano sempre con una scheda cliente dove raccoglieremo tutte le informazioni possibili per poter personalizzare il percorso adatto delle esigenze della persona ( anamnesi completa). A seguito di questo, verranno stilati dei programmi specifici per il cliente. Oltre la scheda check up, per chi è interessato ad un percorso corpo, verrà effettuata anche la bioimpedenziometria che permette di andare più affondo alle problematiche del soggetto e poter valutare insieme il trattamento migliore"

Nel centro Nialab è possibile trovare il T-modella, un macchinario corpo che lavora sulla ritenzione idrica, l'ipotonia, la cellulite e l'adipe.

"Questo- - spiega Lara Lattanzi titolare  del centro che si trova nel cuore del quartiere Salvano - ci permette di fare più di un trattamento in un'unica seduta, lavorando su più inestetismi contemporaneamente . La spatola ultraskin è invece un metodo innovativo di esfoliazione cutanea tramite ultrasuoni: le vibrazioni e il calore diminuiscono la viscosità del sebo e favorisce la rimozione dei comedoni, i cosidetti punti neri, per una pulizia del viso indolore e senza rossori".

E poi c'è il Biolifting Light Energy, una tecnologia viso che lavora tramite delle microcorrenti a bassa intensità che permette di allenare in modo preciso tutte le fasce muscolari.
"
Il risultato? - tengono a precisare le professioniste del Centro Nialab - Un viso più tonico e rughe distese fin dal primo trattamento. Una chicca in più che troverete sia nei trattamenti viso che corpo, è l'infrarosso. Stimola i fibroblasti e una maggiore produzione di collagene, proteina importantissima che ha la funzione di sostenere e nutrire i tessuti".

Infine c'è il laser diodo 808 un metodo di epilazione permanente progressiva che si basa sul processo di fototermolisi selettiva, ossia, l'energia luminosa che si trasforma in calore. "Questo provoca la denaturazione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano consentendo di ottenere risultati nel tempo – assicurano -. Per un risultato duraturo è indispensabile intervenire sulla zona desiderata in più sedute".

Il centro NiaLab è in via Francesco Egidi 94/A a Salvano di Fermo.