Onice bistrot va al mare: colazioni in spiaggia, aperitivi in musica e a tavola il profumo dell'Adriatico

Location nuova sul lungomare centro ma filosofia di sempre per l'imprenditore Riccardo Marcantoni e lo chef Gioele Ponzanetti coppia apprezzatissima visto il successo dell'attivitá di via Simonetti.
Apertura full day: colazione con i piedi sulla sabbia (dai primi di giugno), pranzo, cena, aperitivo e mixology per il dopocena con i famosi ed unici cocktail home made. Venerdì e sabato sera deejay set, così come la domenica pomeriggio per accompagnare l'aperitivo.
"Porto San Giorgio ha avviato oramai da anni il ricambio generazionale per l'offerta fronte mare - racconta Riccardo Marcantoni - locali freschi, giovani e attrattivi. Vogliamo continuare questa scia: si è presentata l'occasione di questo chalet che ha terminato la gestione e l'abbiamo colta. Dal primo maggio al 31 ottobre ci sarà anche la luce di Onice a Mare sul lungomare sangiorgese".

Spazio anche ad una cantina con etichette locali e non solo dove profumi e leggerezza sposano la stagione e il gusto al sapore di mare.
Si parte subito con il sold out di lunedì prossimo dove, oltre al pranzo, ci sarà l'ouverture con musica live tutto il giorno. Non mancherà il marchio di fabbrica di Onice: il famoso drink menù apprezzato per originalità e stagionalità.
La night life estiva di Porto San Giorgio ha una stella in più.
#portosangiorgiotoday
#promoredazionale