Musica, bus di Santa Claus e notte dello shopping, ecco "Natale d'incanto"

26.11.2021
È stato presentato stamane presso il Caffè Crystal il cartellone degli eventi di fine anno "Natale d'incanto". Un lavoro coordinato dal sindaco Nicola Loira insieme agli assessori alla cultura  e turismo Elisabetta Baldassarri  e al commercio Christian De Luna. 

Luminarie già accese in occasione della Fiera d'autunno, ma non è finita: luci anche nei quartieri, Rocca Tiepolo e albero in piazza Matteotti per un impegno di spesa da 70 mila euro. 

Altra novità è il ripristino della filo diffusione. Passeggiate nei viale sotto un tetto di stelle e accompagnate dalle melodie natalizie  in una città che, secondo il primo cittadino, sta rifiorendo grazie agli investimenti dei giovani. 
 

 

Attrattiva principale del cartellone 2021 è il bus di Santa Claus che sarà in piazza Matteotti l'11-12 e 27 dicembre, con tanto di animazione. Costo dei 4 appuntamenti (il primo domenica scorsa) quasi 10 mila euro. 


 

Tanta musica, su tutti il gran concerto di Santa Cecilia il 19 e quello di Capodanno, teatro, rassegna dialettale per ricordare Corrado Bruni, animazione per bambini, la solidarietà pro Croce Azzurra con Diego Mercuri e la sua band. Si chiude con il gran spettacolo dell'Epifania.

Il 23 antivigilia dedicata al commercio con la "Notte d'oro", negozi aperti fino a tarda serata con eventi in tutto il centro città.