Maxi blitz antidroga all'alba (il video), scacco matto alla gang dei tunisini. Arresti e sequestri 

18.09.2023
8Una imponente operazione antidroga è stata messa a segno all'alba con oltre 100 uomini della Polizia di Stato impegnati lungo la costa del fermano, entroterra, Civitanova Marche e alcuni paesi del maceratese. Diverse persone sottoposte a fermo, sequestri di droga, denaro e cani che sono stati messi in sicurezza dal servizio veterinaria dell'Ast.

A finire nella rete degli inquirenti la gang dei tunisini, ai quali sono affiancati alcuni italiani, che avevano il controllo dello spaccio di cocaina, eroina e hashish nella zona, soprattutto lungo il litorale e nei locali della movida.
Il blitz è scattato poco prima dell'alba con il Questore di Fermo Luigi Di Clemente a coordinare l'operazione messa  a segno dalla Squadra Mobile capitanata dalla dottoressa Raffaella Abate.
In campo un centinaio di uomini di vari reparti, oltre ai colleghi del servizio Prevenzione e anticrimine di Pescara con l'unità cinofile. A supporto anche i Vigili del Fuoco che hanno aperto diversi appartamenti a Lido Tre Archi.
I dettagli del maxi blitz saranno resi noti nelle prossime ore.
#portosangiorgiotoday@gmail.com