Mamma picchia una 12enne per difendere la figlia di 9 anni bullizzata.  Spunta un coltello

28.08.2022
Foto d'archivio
Foto d'archivio

Mezz'ora di paura e follia nel tardo pomeriggio di ieri in via Trevisani. Tutto è cominciato con un episodio di bullismo da parte di un gruppetto di ragazzine  nei confronti di una bambina di 9 anni. Situazione che, stando ai racconti dei protagonisti, dura da tempo con fatti  tra il  centro  e piazza Bambinopoli. Ieri pomeriggio l'ennesimo atto intimidatorio con la bambina  di 9 anni che, impaurita, ha chiamato al telefono  la mamma che si è precipitata sul luogo del fatto. 
Nel gruppetto presente in via Trevisani il giro di "é stata lei", ha finito per puntare l'indice contro una 12enne con cui la mamma della vittima degli atti di bullismo ha intrapreso una discussione. Parole sempre più accese fino a venire alle mani dove, secondo il racconto reso alla Polizia Municipale accorsa sul posto con due pattuglie, sarebbe spuntato anche un coltello. Voci e urla che hanno richiamato l'attenzione dei passanti,  intervenuti per separare la ragazzina e la donna.
Gli agenti della Municipale dopo aver preso le identità dei protagonisti del fatto, ha raccolto alcune testimonianze. Scatterà l'informativa alla Polizia che indagherà sull'accaduto.
#Portosangiorgiotoday.it