Malore fatale mentre va in bici, addio a Bruno Raggiunti

10.09.2021

Era di rientro dalla solita passeggiata quando all'altezza di Marina Palmense si è accasciato a terra. Vano ogni tentativo di rianimazione. Ex impiegato comunale, da alcuni anni era in pensione

Un malore fatale in sella a quella che era la sua passione: la biclicletta. Stava percorrendo la statatale Adriatica, di ritorno dalla solita sgambata, quando all'altezza di Marina Palmense si è accasciato a terra. Automobilisti di passaggio hanno attivato la macchina dei soccorsi: i militi della Croce Azzurra e sanitari del 118 hanno provato in tutte le maniere a  far tornare a battere il cuore ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. È morto cosi Bruno Raggiunti, sangiorgse molto conosciuto in città da una vita di lavoro in comune ma da qualche anno in pensione. Autista di pulimini, del sindaco e altri incarichi ma sempre con il sorriso stampato e pronto a sdrammatizzare tutto. 

Appassionato di ciclismo e attivo nella vita associativa della città, come volontario alla Croce Azzurra. Stamane, purtroppo,  in sella alla bici il suo cuore ha smesso di battere. La notizia ha fatto subito il giro della citta e numerosi sono i messaggi di cordoglio.

#portosangiorgiotoday