L'Osteria Te Rrosto inaugura la bella stagione e il garden con la festa di primavera

24.03.2023
 La stagione primaverile all'Osteria Te Rrosto comincia il 2 aprile con l'open day del pranzo all'aria aperta. Una location tipica e unica: il casolare, il giardino, le tavolate tra gli ulivi e il belvedere che si affaccia sul mare. Un happening che vuol essere un ritrovo perchè all'Osteria Te Rrosto i clienti sono prima di tutto amici che condividono lo stare insieme e la buona tavola.

La proposta enogastronomica della prima uscita all'aria aperta è tipica della stagione e del territorio: i salumi, la porchetta, gli arrosticini, la birra. 

Chi vuole può allargare il menù con le proposte alla carta.

 "La primavera - dicono i titolari dell'Osteria Te Rrosto - é la stagione per eccellenza dellla condivisione, dopo le fredde giornate invernali. Vogliamo vivere con i nostri clienti questo momento che coincide con la riapertura del nostro garden. Buon cibo, musica e calici al cielo verso la bella stagione".

Il primo di una lunga serie di appuntamenti conviviali nella tipica osteria che, con il fascino del suo giardino di ulivi a picco tra il verde della riviera, vuol prendere tutti per la gola con i suoi viaggi del gusto tra i piatti della tradizione, le carno d'eccellenza e non solo. Appuntamento per i gastronauti da non mancare.

#osteriaterrosto