Lo scatto di Lorenza Gregori è U4 Nature, sua la quarta edizione del  concorso fotografico Gaia 

22.08.2022
Max Roganti premia la vincitrice Lorenza Gregori
Max Roganti premia la vincitrice Lorenza Gregori

Lo scatto espressoone natura trionfa alla quarta edizione del Concorso Fotografico dedicato a Gaia Roganti che si è concluso ieri sera a Rocca Tiepolo. Il click è firmato da Lorenza Gregori ed è stato scelto da una giuria di esperti composto da Franco Paci, Pacifico D'Ercoli e Monia Marchionnj tra le 70 foto approdate alla finalissima. Al secondo posto Fabrizio Ferracuti, mentre il terzo gradino del podio è andato a Stefania Rosso. Premio speciale giuria a Chiara Marinacci, mentre la miglio foto n bianco e nero è stata giudicata quella di Gianluca Ferraro.

La serata presentata da Max e Lucia si è aperta con la premiazione della sezione  bambini: 40 fotografie che sono state tutte premiate. Ai piccoli un attestato, una medaglia, la foto stampata e buoni pizza e gelato messi a disposiziine dalle attivitá della cittá.
 "Un concorso che anno dopo anno sta crescendo con passione - ha detto il papa di Gaia, Max Roganti - con eventi collaterali apprezzati e di spessore come il prologo di sabato sera a Rivafiorita su Mario Dondero".

A sostenere l'Associazione nuova e vecchia amministrazione: oltre alla giunta Vesprini quasi al completo, ieri sera  presente l'ex sindaco Loira e l'ex assessore alla cultura Baldassarri.
Il concerto di Arturo Fracassa  che doveva chiudere il concorso  è stato rinviato a questa sera ore 21.30 in piazza Matteotti.
#Portosangiorgiotoday.it