Lite per la mascherina sul bus, come scende lo riempiono di botte
24.08.2021
Il battibecco è cominciato sul pullman Fermo Porto San Giorgio: Un giovane fermano costretto a rifugiarsi in un negozio. Guardia di Finanza e Carabinieri in viale Cavallotti per ricostruire l'accaduto

Tutto è cominciato sul bus di linea Fermo Porto San Giorgio. Un giovane chiede all'altro di indossare la mascherina e la risposta di tutto punto è stata: chi sei tu per far osservare le norme? Una frase che ha acceso gli animi tra i due ma oltre le parole non sono andati. Una volta scesi al terminal presso la stazione, il battibecco è ricominciato e trascinato a Piazza Matteotti: dalle parole si é passati ai fatti con altri ragazzi che sono giunti in aiuto. Uno contro tutti con pugni e calci, finche alcuni passanti hanno cercato di sedare gli animi con il giovane fermano che si é rifugiato in un negozio. Nel frattempo in viale Cavallotti si è radunato un gran numero di curiosi.
Poco dopo sul posto è arrivata una pattuglia della Guardia di Finanza e i Carabinieri del Radiomobile di Fermo per ricostruire l'accaduto.
#portosangiorgiotoday