Lite in famiglia in viale dei Pini, spunta una sciabola. Donna e bambino in fuga. Un ferito

28.08.2023
Urla, rumori e poi la frase: "ti ammazzo". Una lite familiare sempre più accesa ha fatto scattare intorno alle 16 la chiamata al nunero unico delle emergenze. Quando i Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio sono arrivati in viale dei Pini, proprio davanti la palestra Nardi, hanno trovato una situazione infuocata con un uomo ferito. Poco dopo è arrivata l'ambulanza, l'automeduca e i Vigili del Fuoco di Fermo.
Un clima incandescente i cui motivi ancora non sono chiari: protagonista una famiglia di albanesi con 3 uomini e due donne, di mezzo secondo il racconto frammentario  ci sarebbe anche un bambino poi scappato via con una giovane.

I militari  prima di tutto hanno cercato di stabilire la calma visto lo stato di agitazione dei protagonisti con la lite arrivata fino in strada. Sul posto anche il Radiomobile di Fermo che una volta in casa sita al primo piano ha portato via una sciabola. Sequestrata anche una pianta di cannabis. A seguire il caso il Comandante della Stazione Carabinieri sangiorgese Giovanni Spina. 
La persona ferita, in maniera lieve, è stata trasportata dalla Croce Azzurra al pronto soccorso di Fermo.

#portosangiorgiotoday@gmail.com