L'autunno del commercio pronto a lanciare novità

16.08.2021

 La striscia di interesse verso la Porto San Giorgio commerciale non frena. Dopo le tante novità tra fine primavera e inizio estate, si profila un autunno piuttosto caldo. Il Caffè 900 è pronto alla rivoluzione: un cambio gestione che dovrebbe portare ad un nuovo concetto di locale. Un fusion bar dove coccolare i clienti in un gazebo garden. 
Arriverà anche il già vociferato fish bar  che dovrebbe trovare spazio in pieno centro, grazie a due giovanissimi imprenditori di San Benedetto del Tronto che tanto successo stanno riscuotendo nella loro città. 
 Porto San Giorgio è nel mirino di  una azienda del settore moda giovane che potrebbe aprire sul viale Buozzi il nuovo shop aziendale. 
Ma il food è quello che tira sempre di più e diversi imprenditori hanno come obiettivo i locali vuoti del mercato coperto, che l'amministrazione comunale presto dovrebbe mettere a bando. Il progetto di una degusteria di tipicità è già pronto. 
Fin quì idee concrete, anche se da definire, poi c'è il gossip che parla del progetto di mega birreria nei locali della vecchia stazione, di uno chef molto conosciuto pronto a rilevare una attivitá sul lungomare e della famosa rotonda alla pinetina nord dove un famoso imprenditore del fermano, da qualche anno nel food, potrebbe metterci le mani nell'ambito di un investimento più ampio che riguarda un altro storico immobile della cittá.
Insomma Porto San Giorgio sembra essere sempre  attrattiva. 
#portosangiorgiotoday