Lampeggianti blu e controlli: sabato sera di puro divertimento sul tutto il litorale

19.05.2024
Controlli in via XX Settembre
Controlli in via XX Settembre
Pattugliamenti, controlli e lampeggianti blu a fare da sentinelle sul lungomare: così le forze dell'ordine hanno dato scacco matto alla malamovida del sabato sera. Un piano messo in atto dopo il Comitato Ordine e Sicurezza in Prefettura di giovedì scorso é stato appronrato un piano per contenere le risse tra giovani nel weekend che porterà poi ad un protocollo da estendere anche ai titolari delle attività.
Pattuglie sul lungomare
Pattuglie sul lungomare
Ieri sera e per tutta la notte Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza hanno pattugliato con i lampeggianti accesi tutto il lungomare con una participare attenzione ai luoghi di aggregazione: Bambinopoli, via XX Settembre, chalet, piazza Mentana, piazza Gaslini e Stazione. Una forma di prevenzione che ha distolto i facinorosi del sabato sera ad alzare le mani come nel weekend scorso.

Controlli sono stati effettuati anche nei locali in particolar modo l'attenzione è stata rivolta alla somministrazione di alcolici ai minori.

La misura continuerá anche nei prossimi fine settimana per garantire un divertimento sano e puro e tenere lontani i malintenzionati.
#portosangiorgiotoday.it