Lampara e Estetica Marysol, weekend di inaugurazioni

28.06.2021
 Sabato pomeriggio gli assessori al Commercio Christian De Luna e ai Lavori pubblici Andrea Di Virgilio sono intervenuti in via Oberdan per l'inaugurazione del cocktail bar "Lampara". L'attività offre ai propri clienti un ampio orario d'apertura, dalla colazione al dopocena.

"Finalmente, dopo un lungo periodo di chiusura, uno dei luoghi più storici e frequentati della città ritrova luce tornando a splendere nel centro - ha sottolineato De Luna nel corso dei saluti dopo l'apertura al pubblico - . I nuovi spazi si presentano finemente recuperati dopo mesi di lavoro, segno che i proprietari hanno creduto nel proprio progetto imprenditoriale e in Porto San Giorgio. La riapertura del Lampara non è un caso isolato. Assistiamo da mesi a una lunga serie di aperture, rinnovamenti e ricambi generazionali che attestano inequivocabilmente la spinta propulsiva del commercio e l'appeal che caratterizzano Porto San Giorgio. L'Amministrazione comunale esprime con entusiasmo i propri auguri ai titolari Riccardo Silla e Jacopo Lanciotti". 


  • L'assessore al Commercio De Luna è intervento sempre sabato scorso all'inaugurazione di "Estetica Marysol" in via Mazzini n. 176. E' condotto da Gina D'Augelli, giovane mamma di quattro figli, da diversi anni impegnata nel settore dell'estetica. "Oltre all'esperienza pregressa, ha maturato un diploma come operatore specializzato nell'applicazione della moxibustione, un diploma nazionale nel settore olistico, un attestato di operatore di tecniche di base di riflessologia plantare, ricostruzione unghie e trattamenti corpo, e la presso-terapia - ha ricordato De Luna dopo il taglio del nastro - . Alle capacità della titolare si unisce la voglia di investire ancora nella nostra città, che vive un periodo di ripresa dopo le difficoltà legate al Covid".