La sangiorgese Stella Claudia Monachesi alle finali di Miss Mamma 2021

23.06.2021

  La sangiorgese Stella Claudia Monachesi 38 anni, assistente sociale, mamma di Vittoria e Ginevra, di 3 e 2 anni si è aggiudicata la fascia "Miss Mamma Italiana Gold" (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni). Il titolo gli è  stato assegnato nell'ambito del concorso "Miss Mamma Italiana" che si è svolto all'hotel Excelsior a San Benedetto. Dopo la pausa "forzata" dovuta all'emergenza sanitaria legata al Covid, sono ripartite in tutta Italia (e con tutte le dovute misure di sicurezza), le selezioni per l'edizione di "Miss Mamma Italiana 2021", concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest'anno alla sua 28° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "Gold" per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia "Evergreen" per le mamme con più di 56 anni.

"Miss Mamma Italiana" sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta.
Le mamme partecipanti, hanno prima sfilato in passerella con abiti eleganti poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche).
L'evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Erika Collina e Barbara D'Erasmo.