Notte dello sport: giovani e vecchie glorie all'happening di sabato. I divieti e le strade chiuse

12.09.2022
"Sarà una Festa dello Sport dal sapore particolare: i 100 anni dell'Us Sangiorgese sono un traguardo importante che da forza e lustro alle società più giovani della città". L'assessore allo sport Fabio Senzacqua dipinge così l'happening dello sport che andrà in scena sabato 17. Un expo con esibizioni dal vivo di una trentina di società sportive che si apprestano a vivere una nuova stagione. Rispetto alle passate edizioni, la kermesse si svilupperá tra piazza Matteotti, via Verdi, piazza delle Marine, viale Cavallotti e viale don Minzoni. Saranno allestiti mini campi da gioco per le varie discipline, palestre all'aria aperta  piste per skate o pattinaggio per un evento che si chiuderà con la musica e i  deejay di Radio FM. Prevista la presenza di vecchie glorie dello sport sangiorgese.

Il Comando di Polizia Municipale ha emesso una ordinanza con divieto di sosta e rimozione forzata dalle ore 14:00 alle ore 22:00 del 17/09//22 nelle seguenti zone:

Via Verdi ambo i lati a partire dal civico n° 17 verso nord fino a Piazza Matteotti;
Via Verdi ambo i lati nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e Piazza Marina;
Via Verdi lato ovest nel tratto compreso tra Piazza Marina e la corsia nord di Via Excelsior;
Corsia nord Via Buozzi lato nord nel tratto compreso tra Via Mazzini e Via Trevisani
Via Cavallotti lato ovest nel tratto compreso tra Piazza Marina e Via Don Minzoni.
Il divieto di transito dalle ore 14:00 alle ore 22:00:
in Via Cavallotti nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e Via Don Minzoni
- Il divieto di transito dalle ore 14:00 alle ore 24:00,;
in Vie Verdi nel tratto compreso tra Vicolo delle Marinare e la corsia nord Via Excelsior in Piazza Matteotti;
sulla corsia nord di Via Buozzi nel tratto compreso tra Via Mazzini e Via Trevisani in Via Excelsior sud in Piazza Marina.

 

I veicoli dei soggetti organizzatori e partecipanti alla manifestazione muniti di apposito contrassegno di riconoscimento, apposto in maniera ben visibile sul cruscotto del veicolo e rilasciato dal soggetto organizzatore, sono altresì autorizzati al transito nelle isole pedonali ed esentati dall’obbligo del pagamento della tariffa nelle aree a pagamento.