La banda del buco colpisce nella notte al bar tabaccheria Beker: portano via di tutto

19.05.2023
Il bar tabaccheria Beker
Il bar tabaccheria Beker
Sono penetrati nell'adiacente locale di viale della Vittoria forzando la porta di ingresso, hanno fatto un buco nel muro nel silenzio della notte senza che nessuno tra condomini o vicini sentisse rumori e una volta dentro al bar tabaccheria Beker hanno fatto razzia di tutto. È accaduto l'altra notte nell'attività di via Trento e a fare la scoperta è stata la stessa titolare la mattina all'apertura.

"Ho tirato su la serranda in tutta tranquillità come tutti i giorni - racconta - e una volta dentro ho visto bancone con mensole vuote, porta sigarette ripuliti, gratta e vinci spariti, cassetti aperti e vuotati, cassa spazzata dalle monete, bottiglie di vino e perfino le caramelle portate via".

Sulla parete un buco quale via di ingresso e fuga per la banda di ladri che sicuramente aveva studiato il colpo, oltre ad essere dei professionisti visto che hanno rotto il muro senza fare rumore. Sul posto gli uomini della Squadra Mobile di Fermo e la Scientifica che hanno provveduto a tutti i rilevamenti del caso per dare il via alle indagini, partendo dalle immagini di video sorveglianza della zona.

"Tutto assurdo ma questo è - commenta la titolare -. Non mi sono persa d'animo neanche un attimo:  ho continuato a servire i clienti e fatto gli ordini. Vengo da Roma, dal Testaccio, sono combattiva e sò che solo lavorando si va avanti".
#portosangiorgio_today