Incidente in A14, auto a fuoco: la vittima è il 49enne sangiorgese Samuele Cotechini

14.01.2023
È del 49enne sangiorgese Samuele Cotichini il corpo  estratto dalle lamiere nell'incidente avvenuto questa notte in A14 all'interno della galleria Croce di Grottammare.

 Le indagini della Polizia Stradale di Porto San Giorgio sono state complesse perchè l'auto sulla quale viaggiava lo sfortunato dopo lo scontro che ha coinvolto altri tre mezzi è scoppiata ed è andata a fuoco. Gli inquirenti, con il sostegno dei Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto, hanno rinvenuto frammenti di documenti ed oggetti che hanno permesso di risalire all'identità. Nella tarda mattinata sono stati convocati in Polizia i familiari.
I Vigili del fuoco, si legge in una nota stampa, sono intervenuti alla ore 23.55 circa per un incidente stradale lungo l’autostrada A14 in direzione Nord all’interno della galleria Croce di Grottammare . L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura . La squadra del distaccamento di San Benedetto del Tronto che è intervenuta, ha spento l’incendio che ha coinvolto l’autovettura e poi ha collaborato con i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti, purtroppo il personale sanitario ha constatato il decesso per l’autista dell’autovettura. Successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza l’intera area dell’intervento. La corsia dell’autostrada interessata è rimasta chiusa fino alle 4 circa per favorire le operazioni di soccorso. Sul posto 118 e Polizia Stradale. 
Samuele Cotechini era molto conosciuto in città e dalle prime ricostruzioni sembra stesse rientrando a casa da lavoro.

#portosangiorgiotoday