Incendio al porto, minorenni soccorsi per alcool e due risse: la notte di ferragosto

Eccessi da alcool e risse per un capodanno estivo non da record per la riviera sangiorgese. A dirlo sono i numeri delle forze dell'ordine impegnate a vigilare attraverso un servizio coordinato dalla Questura di Fermo. Lavoro straordinario invece per la Croce Azzurra che tra le 23 e l'alba ha effettuato 15 interventi per malori dovuti all'abuso di alcool.
INCENDIO AL PORTO - Il primo squillo all'emergenza é arrivato poco dopo le 23 al 115 dei Vigili del Fuoco di Fermo per un incendio nell'area verde del Marina dove era in corso lo spettacolo pirotecnico della Festa del Mare. Probabilmente qualche scintilla ha ma dato in fiamme le sterpaglie che, alimentate dal vento, si sono subito propagate. I vigili del fuoco sono arrivati con due mezzi e nel giro di un quarto d'ora tutto è tornato alla normalità. Per sicurezza sul posti anche Carabinieri e Polizia Municipale.
CONTROLLI E ORDINE PUBBLICO - Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza con l'unitá cinofila hanno lavorato con controlli e posti di blocco su tutto il territorio ma non sono emerse criticitá, tranne gli interventi per le due risse che sono state sedate con il semplice arrivo dei lampeggianti.
Un ferragosto tutto sommato tranquillo con un traffico e movimento ridotto e stamane qualche danno alle attrezzature in spiaggia nonostante la presenza della vigilanza.
#Portosangiorgiotoday.it