Il tour del candidato sindaco Vesprini parte da Santa Vittoria: ascolto e confronto

28.04.2022
Il candidato sindaco Valerio Vesprini
Il candidato sindaco Valerio Vesprini

Si può, si parte. Il tour del candidato sindaco Valerio Vesprini in vista delle amministrative del prossimo 12 giugno, parte domani sera dal centro Ricreativo Santa Vittoria alle ore 21. E' la prima uscita  ufficiale dopo l'inaugurazione della sede elettorale di sabato scorso.
"Andiamo tra la gente per capire le esigenze, le necessità  - spiega il candidato civico - per confrontarci sulle progettualitá e le idee che abbiamo raccolto nel programma. Non sarà un ascolto solo ai fini elettorali ma vorrei che diventasse il modo di fare amministrazione. L'ho più volte ribadito in questo periodo di costruzione del progetto: la partecipazione è e deve essere parte integrante nelle scelte per la città. Il dialogo con i cittadini, le associazioni e le categorie deve essere sempre aperto perchè le espressioni di tutti possono diventare patrimonio per migliorare la vivibilità di Porto San Giorgio".
Intanto il polo Vesprini continua a lavorare sul fronte liste e spuntano i primi santini. Spicca su tutti la candidatura di Maria Teresa Scriboni, figura sindacale storica del commercio cittadino, che farà parte di Onda Sangiorgese nata per mano di Fabio Bragagnolo e Giuseppe Catalini.
Definito anche  il quadro di Insieme con 7 candidati in quota Lega, 7 Fratelli d'Italia e 2 Udc: i nomi dell'ultim'ora sono quelli del medico di base Gianni Medori, Andrea Rogante e Lauro Salvatelli oltre ai già noti e confermati Fabio Senzacqua, Giulia Vagnozzi e Marco Tombolini. 
Ci sarà Emanuele Morese nella lista #sipuo che stamane ha lanciato il primo tandem uomo/donna: Andrea Susino e Giorgia Squarcia.
Sei liste tutte con la filosofia del candidato sindaco, o meglio del gruppo di Valerio Vesprini, dove ricambio generazionale ed entusiasmo sono il filo conduttore . I social propongono già i santini di Valery Fermani, Caterina Donati,   Giulia Marinangeli, Vittorio Quondamatteo , Giorgio Nesca e Francesco Falconieri, solo per citare alcuni nomi. Le storys dei candidati sono destinate a crescere di ora in ora.
#portosangiorgiotoday