Il saluto di Nicola Loira sindaco: ho vissuto questi 10 anni con grande responsabilità

07.06.2022
 Momenti dellaa vittoria del 2012  e del 2017
Momenti dellaa vittoria del 2012 e del 2017

"Sbarco allo stesso modo con cui mi sono imbarcato: una esperienza lunghissima che  mi ha un pò invecchiato ma mi ha lasciato com'ero. Una cosa è certa: questo ruolo non mi ha assolutamente cambiato". Scorrono i titoli di coda dello storico doppio mandato di Nicola Loira sindaco che stasera nell'ultima seduta consigliare ha salutato e ringraziato tutti i protagonisti dei 10 anni di governo. I colleghi di giunta, i consiglieri di maggioranza ed opposizioni e gli impiegati che stamane ha voluto abbracciare nell'aula consiliare.
"Ognuno ha dato il suo contributo - ha detto con orgoglio il sindaco - ognuno con la sua rappresentatività per questo ringrazio tutti. Se ho fatto questo percorso con grande senso di responsabilità, se ho avuto questi comportamenti e se oggi ricevo apprezzamenti è perché ho avuto dei punti di riferimento: mio padre e mia madre

Un happening tra pacche sulle spalle e commozione per un sindaco che sarà sempre nella storia per essere stato ad oggi l'unico ad aver governato la città per due mandati.

Per la cronaca il bilancio consuntivo è stato approvato a maggioranza.
#Portosangiorgiotoday.it