Il porto degli autori, doppio appuntamento

28.07.2021
 Il "Porto degli autori", la rassegna dell'Assessorato alla Cultura, propone due appuntamenti alle ore 21,30 con gli scrittori a Rocca Tiepolo.

Giovedì 29 luglio il direttore artistico Francesco Rapaccioni converserà con Maria Laura Rosati. Presenterà il romanzo "Dispassione" (Liberilibri). Il romanzo parla di una malattia, come affrontarla e uscirne fuori. La donna protagonista ha perso la memoria a seguito di un fatto traumatico e, nel corso della vicenda, fa un viaggio fisico e psicologico per ritrovarla.

La presentazione è seguita da un monologo recitato dall'attrice Gabriela Eleonori, con l'accompagnamento al violino di Chiara Cavagliano.

Venerdì 30 luglio, il noto dj Charles Papa presenterà il suo primo romanzo dal titolo "Sette Giorni". Dopo la conversazione, sarà protagonista di un dj set.

L'ingresso alle date libero, è possibile prenotarsi al numero 0734680291 (lun-ven 09.30-13.30) oppure all'indirizzo email serviziocivilecultura@comune-psg.org indicando evento di riferimento, nome e cognome di ogni partecipante, numero di telefono.