Il covid e le complicanze si portano via Gianfranco Vastaroli

20.11.2021
Gianfranco Vastaroli non c'è più. Il maledetto corinavirus colpisce senza pietá e si porta via una delle figure più conosciute in cittá. 

Era ricoverato al Murri di Fermo per combattere contro il covid 19 preso al ritorno da una gita a Medjugorie.  Quasi un mese di lotta ma alla fine aveva sconfitto il covid, tanto che era prossimo alle dimissioni.
Questa mattina, purtroppo, un arresto cardiaco non gli ha lasciato scampo. I medici hanno tentato in tutte le maniere di rianimarlo ma purtroppo non c'é stato nulla da fare. 
63 anni professionista nel mondo assicurativo e finanziario, Gianfranco lascia moglie e un figlio.  Da ricordare il suo impegno politico e istituzionale: uomo di destra e del popolo della Libertà,  è stato anche assessore ai servizi sociali alla fine degli anni 90 nella giunta Amici.
Una persona solare e pronta ad ascoltare e ad aiutare. 
Ciao Gianfranco mancherai tanto a questa cittá.

Il sindaco Nicola Loira, anche a nome dell'Amministrazione comunale, esprime profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Gianfranco Vastaroli.

E' stato per diversi anni protagonista della vita politica cittadina, ricoprendo ruoli di consigliere ed assessore comunale.

"Lo ha fatto con impegno e autentica passione - aggiunge Loira - . Ho sempre avuto con lui rapporti cordiali basati su rispetto e stima reciproca. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze".

 

Il messaggio di cordoglio di Andrea Agostini
"Un uomo di altri tempi rispetto alla barbarie politica dell'oggi. Una persona perbene, educata, gentile, arguta, salda nei principi e nei valori eppure sempre disponibile al dialogo e al confronto. Mi mancherà".

#portosangiorgiotoday