Ginnastica artistica, è sangiorgese il DT della Nazionale che ieri ha vinto la medaglia d'oro


Giuseppe Cocciaro è nato sportivamente alla Nardi Juventus nei primi anni 70, poi dopo l'Università ad Urbino è approdato all'Alma Fano.
"Siamo orgogliosi di questo alloro - dice il presidente della Nardi Juventus Gianni Farina -. Peppe è cresciuto nella nostra società, così come Marco Fortuna, tecnico oggi al centro federale di Fermo e artefice del successo dei vari Macchini Macchiati e Levantesi, che fino al 2000 è stato con noi".
Medaglie d'oro che toccano Porto San Giorgio e confermano la centralità della società sangiorgese fondata dal professor Pietro Baldassarri nel panorama della ginnastica artistica marchigiana.
"Siamo orgogliosi di questa storica Associazione e della forte tradizione per questa specialità - afferma l'assessore allo sport Fabio Senzacqua -. I tanti giovani che ogni giorno calcano la palestra Baldassarri sono dimostrazione di un ottimo lavoro dei tecnici. È di questi giorni la notizia dell'arrivo di un contributivo dalla Regione per la struttura, speriamo in altri interventi perchè la ginnastica artistica è storia nello sport sangiorgese. Oggi ancora di più".
#portosangiorgiotoday
#ginnasticaartistica
