Furto da Onice bistrot, il titolare: so chi siete se riportate il maltolto vi perdono

18.12.2022
 Onice Bistrot
Onice Bistrot
"Tra oggi e domani ripassate al locale, riconsegnate ciò di cui vi siete indebitamente impossessati e chiudiamo il tutto senza spiacevoli conseguenze". Riccardo Marcantoni titolare del Bistrot Onice usa la carota contro i tre ladri che nella notte tra venerdì e sabato, durante la serata nel locale di via Simonetti, hanno portato via un oggetto di valore. 

Qualsiasi altro imprenditore all'indomani della scoperta avrebbe chiamato le forze dell'ordine e messo nelle mani della giustizia le immagini della video sorveglianza per incastrare i ladri. Ma il titolare di Onice, forse perchè vicini al Natale, vuole dare una lezione educativa ai 3 autori del furto e si è affidato ai social per un appello.
" Cari ragazzi - scrive Riccardo Marcantoni nella storia social - purtroppo non avete fatto caso al cartello delle telecamere di videosorveglianza. Perciò le vostre tre facce sono state identificate: detto ciò suggerisco una soluzione serena e pacifica".
"Per tutti e tre è la prima volta mel mio locale - precisa il titolare di Onice Bistrot - non so chi siano. Sono entrati, hanno consumato qualche drink e quando si sono avvicinati alla cassa per pagare hanno trafugato questo oggetto in argento". 
Un perdono, però, con le ore contate: se entro domani mattina nessuno dei tre si farà avanti scatterà la denuncia. I tre ladruncoli sono avvisati.

#portosangiorgiotoday.it