Festa del Patrono, il 24 aprile in piazza Matteotti concerto di Max Gazzè

09.03.2022
Max Gazzè
Max Gazzè
La voce girava da alcuni giorni ma oggi é  stato l'artista a citare Porto San Giorgio: per la festa di San Giorgio n.10 dell'era Loira arriverà in piazza Matteotti il cantautore romano Max Gazzè.  La data fissata per  il concerto è il 24 aprile nell'ambito dei festeggiamenti patronali che partiranno il 10 dello stesso mese con la tradizionale Fiera.

Gli assessori Baldassarri e De Luna da mesi lavorano per un cartellone primaverile di spicco tanto da aver concentrato forze e risorse intorno alla data del 23 aprile che si annuncia scoppiettante.
Infatti dal 21 al 25 andrà in scena  l'edizione "patronale" di Street food, sempre organizzato dall'associazione Gente di Strada, e allungata visto che durerà 5 giorni, rispetti ai canonici 4 di inizio primavera.
Sarà un weekend di San Giorgio con cibo e soprattutto tanta musica: il 23 in piazza Matteotti spazio a Deejay Street con il famoso dj Albertino che farà saltare e ballare i giovanissimi; domenica 24 sarà la volta del concerto di Max Gazzè che aprirà a Porto San Giorgio il suo tour estivo, mentre lunedì 25 spazio alla pizzica con il gruppo Alla Bua. Il concerto del cantautore romano è organizzato e gestito dall'amministrazione comunale, mentre gli altri appuntamenti musicali dall'associazione dello  street food.

Tre grandi spettacoli che richiameranno turisti di prossimità e non solo, visto che gli artisti che arriveranno in piazza Matteotti sono  per tutte le età. Una ripartenza primaverile, dunque, in grande stile.
#portosangiorgiotoday