Fermani candidato sindaco é quasi fatta, 2 civiche più i Riformisti

05.10.2021
Quarto polo doveva essere e quarto polo sarà. Mentre i partiti sangiorgesi tradizionali sono alle prese con crisi di identità e di convivenza, il progetto civico nato in estate intorno alla figura di Giancarlo Fermani prende quota incassando il via libera anche da parte di Riformisti per Porto San Giorgio, il nuovo contenitore voluto da Italia Viva che di fatto  abbandona il Pd. 

Il duo Fagiani Ferranti  ha a più riprese incontrato Fermani che di fatto ha benedetto la nascita di questo movimento liberale a Porto San Giorgio che può dare ancor più forza al quarto polo che, settimana dopo settimana, sta raccogliendo consensi e adesioni. Oltre a l'ormai ex Pd Dario Laurenzi, si fanno i nomi di Stefano Biondi, Maurizio Temperini, Gloriana Spinelli, Fausto Maroni: tutti a lavoro per aggregare cittadini per un progetto che sposa l'esperienza e la voglia di ristabilire un contatto  diretto con la piazza e le categorie per rilanciare le sorti di una Porto San Giorgio schiacciata da anni da una visione partitocratica che ha impedito lo sviluppo. 
La figura di Giancarlo Fermani é la sintesi di questo progetto che lascia porte aperte a tutti coloro che credono nel lavoro amministrativo condiviso.
#portosangiorgiotoday